Il 2 dicembre si è tenuta la nuova giornata dedicata alla Pink Room! 🩷

Presente l’estetista Serenella, che con empatia e delicatezza ha saputo mettere a suo agio le signore che hanno partecipato, grazie ai suoi consigli preziosi e alla sua esperienza professionale.

Da sottolineare, inoltre, la disponibilità da remoto della parrucchiera Alessandra che, sebbene obbligata per impegni pregressi altrove, ha gentilmente fornito le sue consulenze tramite video call.

Grazie mille, ragazze! 🩷                                                                                                                                                                                                                                                                              
La Pink Room va oltre le cure mediche tradizionali: non è un ambulatorio, ma un tempo e uno spazio di cure speciali, in una stanza rosa per dedicare alle donne quanto può servire per affrontare in senso positivo il proprio aspetto fisico e gestire gli eventuali disagi estetici causati da trattamenti di cura.

Due Lunedì al mese, professioniste esterne (esperte di maquillage, estetiste e hair stylist) sono a disposizione, gratuitamente, delle donne affette da tumore e seguite dalla struttura ospedaliera di Ancona.

Il progetto offre anche la possibilità di rivolgersi agli Specialisti Interni (dermatologi, nutrizionisti, chirurgi senologici, ecc.).

Per info:
pinkday@ospedaliriuniti.marche.it